Chi siamo

La Pro Loco Lavis è un’associazione costituita da volontari che vogliono valorizzare il territorio in cui vivono e il suo patrimonio culturale, enogastronomico e paesaggistico.

Il nostro obiettivo primario è quello di fungere da punto di incontro e coordinamento per tutte le Associazioni presenti sul territorio lavisano, in modo tale da favorire un clima di collaborazione ed armonia; per noi è inoltre molto importante la promozione delle attività proposte dalle singole associazioni, oltre che quelle organizzate dagli enti comunali, allo scopo di rendere sempre più partecipi i cittadini.

Chi siamo

Cristina Zanghellini, Presidente

Francesca Malpaga, Vice Presidente

Giorgia Vita

Angela Pederzolli

Enzo Marcon

Renato Trainotti

Camilla Weber

Elisa Zampedri

Alessandro Micheli

Davide Caset

Cosa facciamo

Il principale evento che la nostra Pro Loco porta avanti dal 1996 è la manifestazione “Porteghi e Spiazi”: una tre giorni di festa in cui Lavis si arricchisce di stand enogastronomici curati dalle varie associazioni del paese oltre che di tanta musica e divertimento per tutte le età. Altri appuntamenti fissi sono il Carnevale e Lavis Fiorita.

Gli eventi organizzati dalle singole associazioni sono poi molteplici, e uno dei nostri scopi è quello di promoverli e farli conoscere anche fuori dal territorio lavisano.

Translate »