• Questo evento è passato.

Cena contadina

2 Ottobre 2021 @ 19:00 - 23:00

Ritorna la tradizionale cena contadina, l’appuntamento conviviale dedicato ai lavisani. Per incontrarsi in semplicità e passare una serata di allegria, all’insegna dei piatti della tradizione, al cospetto di don Grazioli.

Sono aperte le iscrizioni!

Il 2 ottobre, nella suggestiva cornice di via Matteotti, la Pro Loco è lieta di invitare tutti i lavisani alla tradizionale Cena Contadina.

L’orario

L’accreditamento è dalle 18:30 in poi… la cena vera e propria avrà inizio alle 19:00, perché si sa, i contadini mangiano presto!

Il menù

BENVENUTO

Salumi*, formaggi locali e pane rustico
Insalata del casaro
Vino bianco in abbinamento

IL PIATTO DEL CONTADINO

Polenta con spezzatino* e crauti
Vino rosso in abbinamento

IL DOLCE DELL’AVISIO

“Ambleti” con confetture miste
Vino dolce

*VARIANTE VEG: formaggi e miele sostituiscono salumi e spezzatino

I DRINK PER I NOSTRI PICCOLI OSPITI

Acqua e sambuco e succo di mela

Vuoi iscriverti?

La prenotazione è obbligatoria. Puoi iscriverti compilando il modulo qui sotto, oppure passando di persona nella nostra casetta in Piazza degli Alpini (davanti alla biblioteca), che è aperta ogni domenica dalla 10:00 alle 12:00, oppure presso la Fioreria Rosa.

Pagamento

Puoi pagare in vari modi:

• con Paypal, cliccando l’apposito pulsante sotto il modulo di iscrizione;
    nella nostra casetta all’atto della prenotazione;
  • con bonifico sul conto intestato a Pro Loco Lavis: IBAN: IT 46 N 08304 34930 000060119557 | Causale: Cena Contadina + numero posti + cognome di chi ha fatto la prenotazione
  • Il giorno stesso dell’evento

Modulo d’iscrizione

CI DISPIACE, SIAMO SOLD OUT!

In caso di maltempo, la cena è posticipata al 09 ottobre.

Data:
2 Ottobre 2021