Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Zobia Grassa 2020

20 Febbraio @ 12:00 - 17:00

Giovedì 20 febbraio a mezzodì in punto si aprano le danze della Zobia Grassa in onore di Re Carnevale!

Arlecchini smemorati, pulcinelle sconsolate, omeni selvadeghi, pokemon e digimon, eroi in calzamaglia, luccicanti fatine, arcigne streghe, principi e principesse, maschere di ogni foggia e dimensione venite tutti in festa a gozzovigliare e salutare il sole della Primavera!

Ribollino nel calderone delle nostre abili e inarrestabili penne nere maccheroni fumanti, si versino bevande calde e si raccontino allegre storielle per scaldare i cuori!

Salga sul palco l’impettito tribunale e sotto gli occhi attenti dei giuristi saltino e piroettino i gruppi mascherati in concorso, che vinca il migliore e che non manchi la giusta ricompensa!

Infine, nel variopinto trambusto si riveli fra i presenti sua maestà Re Carnevale in tutta la sua baldanzosa magnificenza: sia incoronata fra le maschere la più originale, la più sostenibile, la più riciclona e sia chiamata a destituire ogni potere e governare il suo tempo nel Carnevale che verrà.

[La sfilata partirà ad ore 14.30 da via Peratoner. Questo il percorso: Peratoner, Rosmini, Matteotti, D.Chiesa, Filzi, Manci, Matteotti]

Dettagli

Data:
20 Febbraio
Ora:
12:00 - 17:00
Tag Evento:

Organizzatore

Pro Loco Lavis
Email:
info@prolocolavis.it

Luogo

Lavis, piazzale delle Canossiane (palazzo de Maffei)
Via dei Colli
Lavis, 38015 Italia
+ Google Maps
Translate »