• Questo evento è passato.

Autunno sull’Avisio

22 Ottobre 2022 @ 16:30 - 18:00

Non fatevi spaventare da un po’ di pioggia!! Siete pronti a vivere con noi quest’avventura? Armatevi di mantellina antipioggia e stivaletti, sarà ancora più divertente affrontare il pomeriggio insieme! Faremo comunque la nostra passeggiata! Giochi e pic nic, li faremo al parco urbano!

Passeggiata con il naturalista sull’Avisio alla scoperta della Biodiversità, pic nic e giochi per famiglie nell’alveo del torrente Avisio.

PUNTO DI RITROVO: ingresso Giardino dei Ciucioi

COME FUNZIONA: il naturalista Alberto Bertocchi ci accompagnerà alla scoperta delle Perle di Biodiversità nell’alveo del torrente Avisio. Ci fermeremo poi lungo gli argini a fare merenda, dove incontreremo Roberta Folgheraiter che, con i suoi giochi, ci aiuterà ad apprezzare ancora di più l’unicità del nostro territorio.

PORTA CON TE:

• 1 telo per sederti
  • la merenda(evitando il più possibile plastica e confezioni usa e getta)
  • tanta voglia di stupirti
  • buonumore
  • fantasia

N.B: Non serve prenotare!

Questo evento fa parte del progetto PerLe di Biodiversità a Lavis, realizzato da Comune, Istituto Comprensivo e Pro Loco di Lavis e finanziato dalla Fondazione Caritro.

Data:
22 Ottobre 2022