• Questo evento è passato.

CENA CONTADINA 2022

1 Ottobre 2022 @ 20:30 - 22:30

Cena Contadina 2022!

La Pro Loco, con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con Donne Rurali, Alpini e Scout di Lavis, organizza, nel solco della tradizione, un momento di condivisione per ringraziare del raccolto e festeggiare la fine dell’annata agricola.   Nel cuore del paese, nella piazzetta del Alpini, saranno allestite le tavolate che accoglieranno 200 ospiti con un menù semplice ma gustoso e attento ai dettagli e ai prodotti del territorio e della tradizione:

Menù

• Benvenuto (pane, luganega, formai, capussi e fasoi)
  • Orzotto del contadino (al teroldego, con salsiccia)
  • Dolce rurale (frittelle di mele)

Per i nostri ospiti che soffrono di intolleranze alimentari, proponiamo:

• Benvenuto (pane/gallette di riso, luganega o formai, capussi e fasoi)
  • Risotto del contadino (al teroldego)
  • Dolce senza glutine/lattosio

Ad ogni piatto è abbinato un vino delle colline avisiane

Prezzi

• NON SOCI – Menù tradizionale e per intolleranti: € 18,00
  • SOCI PRO LOCO- Menù tradizionale e per intolleranti: € 15,00
  • BAMBINI – Menù tradizionale e per intolleranti: € 10,00

Orari

Accreditamento a partire dalle 18:30, riservato a chi non ha ancora pagato il biglietto.

La cena avrà inizio alle ore 19:00. Chi è già in possesso del braccialetto, potrà presentarsi direttamente alle ore 19:00.

Per iscriverti, clicca QUI

Data: